SI CERCA UNA DONNA A PONTE NELLE ALPI

Ponte nelle Alpi (BL), 07 - 03 - 18
Dopo l'allerta, ieri in serata, a seguito della segnalazione di scomparsa da parte dei familiari, il Soccorso alpino di Longarone prosegue anche oggi le ricerche di Aurelia Spaziano, 69 anni, di Ponte nelle Alpi (BL), allontanatasi a piedi nel primo pomeriggio dalla propria abitazione nella frazione di Polpet, senza più dare notizie di sé. Attualmente il Centro mobile di coordinamento è posto a Polpet e i soccorritori di Longarone e Belluno, con un'unità cinofila stanno pelustrando assieme ai Vigili del fuoco tutta l'area attorno all'abitato, allargando la zona di indagine alle pendici dei monti circostanti. Aurelia è alta 1.57, ha capelli corti scuri e occhi castani, porta gli occhiali, indossa una maglia rosa e una beige con cuori neri e un pellicciotto nero. Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare i carabinieri.

Informativa sulla privacy e Termini di utilizzo

Leggere con attenzione prima di utilizzare questo sito.

Il sito è di proprietà di CNSAS VENETO  ,
 L'utilizzo del sito comporta l'accettazione dei Termini e delle Condizioni dell'Informativa sulla Privacy.